top of page

Mastri Biscottai è una ricetta di successo, i cui ingredienti sono molto più di un semplice biscotto premio per cani.
Siamo un’impresa sociale che nasce per rispondere all’esigenza delle persone con disabilità intellettiva e delle loro famiglie di dare seguito alle numerose esperienze formative fatte e riuscire a stare in dei contesti lavorativi gratificanti.
Fanno parte della squadra chef e veterinari che studiano le migliori ricette per i nostri amici a 4 zampe, così da poter creare prodotti di alta qualità, realizzati in modo al 100% artigianale e human grade.
Mastri biscottai non è solo un biscottificio, ma anche servizi per le imprese, troppo spesso lasciate sole ad affrontare l’integrazione delle differenze nei contesti di lavoro. Per questo collaboriamo con le aziende interessate a studiare soluzioni organizzative per l’integrazione della disabilità, offrendo collaborazione, consulenza e servizi. Il nostro metodo
SLOGAN: “Convivenza al lavoro”
I biscotti premio per cani dei Mastri Biscottai sono la punta dell’iceberg di una complessa impresa sociale che si occupa del rapporto tra le persone con disabilità, il lavoro e i contesti produttivi.
Pensiamo che il lavoro non sia solo un luogo di produzione, ma anche un contesto di convivenza, motivo per cui adottiamo una metodologia che mette insieme l’attenzione all’eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti con la qualità del processo produttivo. Costruiamo il nostro processo produttivo a partire dall’analisi delle aspettative reciproche tra i lavoratori, le loro famiglie e i ruoli dirigenti dell’impresa e intorno a obiettivi condivisi.
Funzione importante del nostro lavoro è, quindi, la verifica continua degli obiettivi e un’attenzione alle risorse umane, in particolare a quelle con disabilità, ma anche agli operatori con cui condividono l’esperienza.
Formiamo e lavoriamo con gruppi di persone, con particolare attenzione ai processi di gruppo come fondanti l’azione lavorativa e le dinamiche organizzative dell’impresa. Riteniamo, infatti, che i problemi e le difficoltà ad integrarsi entro i contesti di lavoro o formativi non siano mai problemi dell’individuo, ma il risultato di vissuti concernenti il “lavorare” inesplorati e di dinamiche collusive condivise tra il lavoratore e il contesto. Il gruppo è, in questo modo, quello strumento attraverso cui analizziamo tali dinamiche collusive e organizziamo il lavoro pensando che il rapporto con l’altro sia sempre utile a pensare limiti e risorse delle proprie azioni, regole del gioco e senso di appartenenza.

FOTO CONFEZIONI SENZA CAVALIERE.jpg

Termini & Condizioni

Per le spedizioni dei prodotti ColDiversa si avvale della Piattaforma di Gestione delle Spedizioni Packlink Pro che opera con i maggiori Vettori nazionali ed internazionali​. Le Tariffe applicate sono le più indicate in base al peso, la località di partenza e l'indirizzo di consegna.

Le spedizioni sono tutte assicurate.

Leggi i Termini e le Condizioni per le spedizioni

ACQUISTA DIRETTAMENTE ON LINE
FOTO NEGOZIO.jpg
Logo Mastri Biscottai - ROSSO SU sfondo bianco.jpg
foto in cucina.jpeg
foto banco_1.jpg
bottom of page